banner_mieilibri

18 gennaio 2014

Nel ventre della balena...

Dallo scorso Natale non ho più scritto nel blog, ma non per mia volontà...

Per raccontarla in modo figurato ed anche spiritoso, a causa di un evento (cioè di un incidente), è come se sia stata temporaneamente inghiottita da una enorme balena. 
Non ci posso fare proprio niente, salvo contare le costole, tenere il conto dei pesci che entrano ed escono, valutarne le dimensione... 
Chi ha più fantasia dia qualche suggerimento.

So già che tra pochi giorni la balena ne avrà abbastanza di me e quindi mi vomiterà su una spiaggia.

Intanto posso canticchiare la canzoncina:
" Giona nella balena, felice fù, benché in prigion...
Perché, sebbene in pena, potea mangiar dello storion!

In quanto allo storione, dove mi trovo sono certa che non c'è proprio.
Anzi, il cibo è sciapo e monotono, ma non ci posso fare proprio nulla, salvo attendere con pazienza facendo tutte le attività che mi porteranno ad uscirne presto.


Nessun commento:

Posta un commento

i vostri feedback